top of page

Secondo Concorso Canoro "Maestra Paola Esposito. Descrizione e Moduli Scaricabili.

Aggiornamento: 25 mag 2023

Con la presente descriveremo in poche righe come si svolgerà l’evento e comunicheremo l’ ordine di entrata in scena ufficiale.

La prima parte sarà dedicata alla gara dei cori che, come da regolamento, porteranno due pezzi per Istituto Scolastico.

L’ordine di entrata sarà:

1- Istituto “ Giuseppe Capograssi” ( in quanto vincitore dell’edizione precedente);

2- Istituto “ Lombardo Radice - Ovidio” ;

3- Istituto “Umberto Postiglione”;

4- Istituto “Gabriele Tedeschi”;

5- Istituto “ Panfilo Serafini”.

Alla fine delle esibizioni ci sarà un intervallo con ospiti per dare modo alla giuria di votare.

La seconda parte sarà dedicata alla gara dei singoli/ duetti delle scuole medie, i quali porteranno un solo pezzo per Istituto Scolastico.

L’ ordine di ingresso rimane invariato.

La location dell’evento sarà il Cinema Pacifico di Sulmona.*

Non è previsto alcun costo per biglietti, ma data la limitata capienza sarà data la precedenza dei posti a sedere, a chiunque abbia fatto una donazione sul sito

https://www.associazionemaestrapaola.com tramite bonifico o PayPal;

Presentando la copia della donazione all’ ingresso, verrete accompagnati al posto a sedere ( fino ad esaurimento ).

La giuria sarà composta da esperti di musica, giornalisti e sponsor.

Si invitano i partecipanti ad inviare la base musicale scelta all’indirizzo mail:

associazionemaestrapaola@gmail.com entro il 10 Maggio 2023

* se ci dovessero essere variazioni saranno prontamente comunicate.

MODULI SCARICABILI

Liberatoria_audio_e_video per Concorso